

Fin dai primi anni 1960, il Carrera è stato un modello di orologio fiocco di Heuer e più tardi TAG Heuer. Sviluppato come un orologio stile di vita di corsa, la Carrera rimane una delle più importanti famiglie orologio del 20 ° secolo per quanto riguarda la sua importanza come un oggetto da collezione e come ha influenzato il design orologio per oltre 50 anni. Oggi, sto andando a guardare una versione piuttosto unica del Carrera che si trova certamente verso la fascia più alta della collezione. Questo è il TAG Heuer Carrera Calibre 36 orologio da corsa, e questo articolo è in realtà il terzo pezzo che abbiamo fatto su di esso.
La corsa Carrera Calibre 36 è stato inizialmente introdotto a Baselword 2013. E 'stato rilasciato come parte di una collezione di Calibre 36 orologi movimento attrezzata e la parte "Racing" del nome era un'indicazione del suo tema unico colore, cinturino e cassa in titanio costruzione. Ho appena notato qualcosa di interessante realtà. Se si clicca sul link qui sopra vedrete che tra la progettazione e la fase di produzione, TAG Heuer è reso conto che le mani erano troppo brevi. Il pezzo sto rivedendo ha le mani dimensioni corrette, ma le prime immagini dell'orologio avuto con le mani che erano troppo brevi. Ancora una volta non riesco a capire il motivo per cui i progettisti continuano a produrre orologi con le mani che sono troppo brevi. Fortunatamente marchi come TAG Heuer sono in grado di prendere questo prima di produzione, ma molti non sono.

A parte il caso in titanio, ciò che rende il Calibro 36 che corre orologio diverso dalla maggior parte degli altri Carrera orologi è il movimento. Nel corso degli ultimi anni, TAG Heuer è stato in costante spingendo il lusso Carrera. Ciò significa che la collezione nel suo complesso è in aumento del prezzo medio. Ciò che è anche venire con questa tendenza è stato un incredibile varietà di movimenti disponibili nel corpo Carrera. In effetti, a partire dal 2014, mi viene in mente almeno cinque diversi movimenti cronografici disponibili nella Carrera, e quelli comprendono movimenti entrambi prodotti in-house da TAG Heuer (come il Calibre 1887 e il 1969), così come quelli di origine al di fuori l'azienda.
Il Calibre 36 non è prodotto da TAG Heuer corretto, ma viene dal gruppo LVMH più grande che possiede TAG Heuer. In realtà, Calibro 36 è solo un altro nome per "El Primero". Prodotto da Zenith un utilizzata segnatempo prodotto da entrambe le società Zenith e la sorella, la El Primero è una meraviglia moderna di meccanica successo movimento dell'orologio, e ha una buona storia da andare con esso.

Nessun commento:
Posta un commento