

Non mi sorprende che Omega aveva uno dei più forti collezioni di nuovi orologi per il 2012. Mentre la maggior parte della mia attenzione era sulla nuova Spacemaster Z-33, la famiglia Speedmaster aveva alcune estensioni di linea che erano davvero soddisfacente. Quelli che ha rubato lo spettacolo sono i nuovi modelli Speedmaster Racing.
Queste non sono solo esteticamente migliorato Speedmaster orologi con quadranti inganno-out. Si tratta di una nuova torsione sul concetto Speedmaster con un nuovo movimento. Quest'ultima parte è sicuro di catturare l'attenzione di altri nerds movimento dell'orologio come me. Il nuovo movimento è una sorta di zona di mezzo tra un movimento di base ETA e un movimento Omega completamente in-house fatta come il 9300.



Tutti gli orologi Speedmaster sono intrinsecamente di corse, ma la corsa Speedmaster sono più appariscente per gli standard moderni rispetto ai modelli in bianco e nero di base. Omega sarà inizialmente rilasciare almeno cinque varianti di colore per il 2012. Hanno preso in giro il modello giallo e nero, ma altre versioni con quadranti rosso, nero, blu, argento o sono altrettanto fresco. L'idea principale è che il layout quadrante generale è Speedmaster classico, ma ci sono nuovi elementi e texture inclusi pure.
I contatori del cronografo hanno interni texture mentre i colori sono utilizzati per alcune delle lancette del cronografo e altri elementi. Non è che Omega non ha mai giocato con il quadrante Speedmaster prima, ma questi sono tra i più interessanti - e sicuramente divertente. Si potrebbe chiamare questa una Speedmaster più giovane o casual, se volete. E 'difficile per me non piace la versione principalmente rosso-composto. Anche se tutti sono belle.

Nessun commento:
Posta un commento