Replica Hublot Orologi

sabato 21 gennaio 2017

Non ci sono nuovi orologi Android Wear da Huawei, Moto o LG quest'anno


Android-wear-2-funzioni-01.jpg? itok = 0E7H
Google e ASUS potrebbe essere l'unica grandi marchi tech per liberare tutti i dispositivi Android Wear verso la fine del 2016, i rapporti CNET.
Mentre Android Wear non è stato un grande successo, alcuni dei smartwatches Android dello scorso anno hanno mostrato risultati promettenti. Tuttavia relativamente pochi indossabili Android sono emersi dai soliti sospetti - vale a dire, i produttori di telefoni - negli ultimi dodici mesi. Invece, i dispositivi di altri marchi di orologi tradizionali come Casio e Michael Kors prendere il loro posto.
Ora un nuovo rapporto da CNET rivela che né LG, Moto né Huawei rilascerà un nuovo hardware Android Wear nel 2016. Una Moto portavoce citato nella relazione parla le possibilità di orologi cellulari, ma dice che la tecnologia dietro di esso non ha ancora maturato. Allo stesso modo, un exec Huawei senza nome è citato dicendo che la società è in attesa attuale tecnologia SmartWatch di diventare più piccolo e più efficiente.
2015 di Moto 360 e Huawei orologio era stato tra i smartwatches Android meglio ricevuti, ma non offre connettività cellulare.
Moto e Huawei tenuta fuori per la nuova tecnologia, LG in attesa di vedere ciò che risuona con i consumatori.
smartwatches cellulari come LG vigilanza Urbane Second Edition LTE hanno la tendenza ad essere ingombranti, a causa delle grandi batterie necessari per pilotare radio LTE. Qualcomm ha lavorato su nuove e più efficienti processori per smartwatches Android, molti dei quali utilizzano antichi Snapdragon 400 chip, ma anche la sua ultima Snapdragon Wear 2100 è costruito su un relativamente vecchio processo di produzione a 28nm. (Questo è in contrasto con il processo 14nm utilizzato nei suoi chip telefono di fascia più alta.) Chip Snapdragon Nuova usura costruiti su processi più efficienti sono sicuramente arrivando.
Per LG, a quanto pare, la barriera non è tecnico. L'azienda coreana "vuole vedere cosa bastoni" con i consumatori, anziano direttore della comunicazione globale Ken Hong è citato come dicendo. Le osservazioni di Hong sottolineano come la maggior parte produttori di SmartWatch (e in una certa misura i loro clienti) stanno ancora cercando di capire a cosa servono. LG ultimo grande orologio Android, il già citato LTE Urbane, è stato tirato dagli scaffali all'ultimo minuto alla fine del 2015 a causa di un problema con il display, solo per riemergere all'inizio di quest'anno.
Tutto ciò lascia ASUS, con la sua ZenWatch 3, come l'unico grande nome in tecnologia per lanciare un orologio Android Wear quest'anno. Google si dice di lanciare i propri indossabili Android, in due diversi fattori, insieme ai suoi due smartphone Pixel marchio nel corso dell'anno, e questi sarà probabilmente tra il primo Android 2.0 Wear gadget per andare in vendita.
La mancanza di movimento in hardware Android Wear quest'anno lascia Apple e Samsung in gran parte incontrastato in cima alla pila. Apple la scorsa settimana ha annunciato due nuove linee del suo orologio di Apple. Nel frattempo Samsung sta andando dopo un pubblico maschile - la demografico principale schioccando smartwatches in questo momento - con la sua robusta, più pesanti ingranaggi S3.
visualizzare più orologi repliche e rolex replica

Nessun commento:

Posta un commento